
Chi sceglie di migliorare le proprie capacità di speaking, sa per certo che deve arricchire le proprie conoscenze con i phrasal verbs e gli idioms che sono notoriamente difficili da imparare.
La mia idea è quella di aiutarti con un mio metodo, e come tutto ciò che mi caratterizza, il metodo si basa sulla routine quotidiana e sulla praticità!
Questo metodo ti porterà dei grandi cambiamenti a livello linguistico.
Tutti i giorni, per un anno intero, avrai un piccolo contributo per aumentare e migliorare il tuo vocabolario e per poterlo mettere in pratica sin da subito!
E come sai, il mio obiettivo è quello di aiutarti ad inserire l'inglese nella tua quotidianità a casa con il tuo bambino e darti sempre nuove idee pratiche e stimoli per migliorarti...
day by day!
Riceverai una mail al giorno per un anno intero!
Ogni mail avrà un "phrasal verb" o un "idiom"
con alcuni esempi di utilizzo e adatti al tuo percorso di bilinguismo da casa.
In ogni mail ci sarà un FILE AUDIO con la PRONUNCIA CORRETTA.
Un metodo semplice e diretto che ti darà la possibilità di fare realmente un enorme salto con il tuo inglese.
Ti aiuterà a parlarlo con molta più spontaneità insieme al tuo bambino o la tua bambina!
NOVITÀ!!!
Mensilmente troverai la raccolta di tutte le mail e dei file audio all'interno della tua area riservata!
CHI SONO?

Mi chiamo Sara Nicoliello Ellis, sono un'insegnante madrelingua inglese, mamma di tre bambini bilingui e sono l'ideatrice del progetto Inglese Bimbi.
Ho una laurea in lingua e letteratura inglese, con una specializzazione in letteratura infantile e studio della prima infanzia con nozioni pedagogiche (early childhood).
La mia passione per la lingua inglese e per i bambini ha ispirato il progetto Inglese Bimbi.
Questo programma ha ottenuto fin da subito un grande interesse da parte di un numeroso gruppo di genitori spinti dal desiderio di far crescere i loro figli bilingui sin dalla loro nascita; come dimostrato da diversi studi scientifici, il cervello dei bambini tra zero e cinque anni, ha una capacità di apprendimento esponenziale che purtroppo tende a calare negli anni successivi.