TRAINING GRATUITO "L'inglese per i più piccoli"

Ecco come crescere
tuo figlio bilingue

"Scopri come grazie al METODO *Inglese Together*

 

Tuo Figlio potrà 

Comprendere e Parlare l'Inglese

già in Età Prescolare...

(anche se tu hai un inglese scolastico e non sei madrelingua)

 

...e grazie al quale

Potrai Crescerlo Bilingue!

ATTENZIONE!

IL TRAINING GRATUITO STA PER TERMINARE!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI A INGLESE TOGETHER

Se non sai da dove iniziare, replica questo metodo che ha già aiutato tantissime mamme

...e trasforma in inglese il tempo trascorso con [email protected] [email protected] 

*NOTA: Tutto si basa sull'interazione nei momenti passati insieme con i figli piccoli, durante la routine quotidiana.

IN ESCLUSIVA dal 18 luglio 2022

Ecco la Programmazione dei 4 EPISODI 

"L'inglese per i più piccoli"

 

 

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI A INGLESE TOGETHER

Click Here for More Details

Ecco (solo ALCUNE) delle testimonianze di mamme che hanno utilizzato questo stesso metodo

Ilaria

Nonostante il mio inglese scolastico, il metodo Inglese Together mi ha permesso di realizzare il mio grande desiderio di trasmettere l'inglese ai miei figli, e migliorare la mia conoscenza della lingua.

Federica

Il desidero di inserire l'inglese come seconda lingua c'è sempre stato, ma non sapevamo come fare. Ci voleva un input e l'abbiamo trovato in Inglese Bimbi

Veronica

Avevo tante idee ma non avevo gli strumenti per metterle in pratica. I percorsi creati da Sara mi hanno dato la serenità nel fare questo percorso, perché ora ho uno schema esatto da seguire.

Agata

Con l'aiuto di Sara ora mio figlio di 4 anni gioca e parla in inglese con naturalezza ed ha interiorizzato l'inglese come l'italiano!

Anahì

È fondamentale che i bambini di oggi sappiano l'inglese ed è importante iniziare da subito a trasmettere questa seconda lingua da casa, in quanto il bambino partirà dal tuo livello d'inglese, e da lì potrà spiccare il volo!

Giovanna

Ho trovato il metodo giusto per proseguire nel tempo con i miei tre bambini. Sara è una coach in grado di darti la giusta motivazione per andare avanti. Grazie agli studi che ho fatto confermo che anche una mamma non madrelingua inglese può crescere un figlio bilingue.

Ecco cosa scoprirai all'interno del Nuovo Training  Gratuito

"L'inglese per i più piccoli"

1 - Scoprirai COME PARLARE IN INGLESE con tuo figlio (o tua figlia) per CREARE occasioni linguistiche ...in inglese of course!


Imparerai a sfruttare tutti i momenti della routine quotidiana per parlare in inglese.
Saprai cosa dire durante il cambio, a tavola durante i pasti, mentre giochi e durante tanti altri momenti importanti fondamentali che passi con il tuo bambino

2 - Imparerai COME trasformare il dialogo in EMOZIONE POSITIVA. Scoprirai come creare situazioni per PARLARE IN INGLESE, EVITANDO IL RIFIUTO DI TUO FIGLIO

3 - Scoprirai COME Superare i TUOI BLOCCHI con la lingua inglese e avere MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA per disegnare il tuo percorso di bilinguismo a casa, e far si che il tuo bambino comprenda e parli in inglese già nei suoi primi 6 anni di vita (in età prescolare)

SONO APERTE LE ISCRIZIONI A INGLESE TOGETHER

Chi sono?

 

I'm Sara

 

...sono un'insegnante madrelingua inglese e mamma di tre bambini.

Ho una laurea in lingua e letteratura inglese, con una specializzazione in letteratura infantile e studio della prima infanzia con nozioni pedagogiche (early childhood).


La mia passione per la lingua inglese e per la pedagogia hanno ispirato il progetto di Inglese Bimbi, grazie al quale ho aiutato migliaia di famiglie italiane ad inserire l'inglese come seconda lingua all'interno delle loro case, e ho fatto si che i loro figli crescessero comprendendo e parlando l'inglese già nei loro primi 6 anni di vita.

*

Ho ideato e realizzato 5 percorsi formativi nell'ambito dell'insegnamento della lingua inglese, focalizzati esclusivamente sul linguaggio e la comunicazione tra genitore e bambino in età prescolare, periodo fondamentale per l'apprendimento della L2

Ho collaborato con la casa editrice QUID+ (Gribaudo - Gruppo Feltrinelli) per la realizzazione dell'Activity Book "INGLESE PER I PIÙ PICCOLI"

Iscriviti Ora e Partecipa al Nuovo Training Gratuito

"l'inglese per i più piccoli"

...e se hai il grande desiderio che tuo figlio cresca imparando due lingue sin dalla nascita, ora hai la grande occasione di iniziare a casa tua, già nei suoi primi 6 anni di vita, e potrai trasformare in inglese il tempo trascorso insieme!


SCOPRI COME!
Iscriviti ora per partecipare al Nuovo Training GRATUITO!

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI A INGLESE TOGETHER

IN ESCLUSIVA dal 18 luglio 2022:

Ecco la Programmazione dei 4 EPISODI 

"L'inglese per i più piccoli"

 

 

 

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI A INGLESE TOGETHER