Alcune video testimonianze dei genitori che hanno intrapreso il percorso di bilinguismo con il metodo Inglese Bimbi

✅ Sandra
Ho iniziato con il cambio e ho gradualmente espanso l'uso dell'inglese nel tempo di gioco con il mio bambino.

✅ Michela M.
Ho scoperto che è possibile incorporare l'apprendimento dell'inglese nella routine quotidiana

✅ Alessia
Nonostante le sfide iniziali, in particolare con la figlia più grande che parlava già fluentemente italiano, Alessia ha reso l'apprendimento dell'inglese un'esperienza divertente e coinvolgente per i suoi figli.

✅ Paola
Il corso Inglese Together è stato risolutivo nel mio percorso di bilinguismo da casa con mia figlia.

✅ Agata
Con l'aiuto di Sara ora mio figlio di 4 anni gioca e parla in inglese con naturalezza ed ha interiorizzato l'inglese come l'italiano!

✅ Maria Grazia
Non volevo che mio figlio avesse le stesse difficoltà che ho avuto io con l'inglese, e grazie al metodo che ho imparato con Sara, ora riesco a sfruttare al meglio il tempo passato in inglese con mio figlio ed essere costante

✅ Anahì
È fondamentale che i bambini di oggi sappiano l'inglese ed è importante iniziare da subito a trasmettere questa seconda lingua da casa, in quanto il bambino partirà dal tuo livello d'inglese, e da lì potrà spiccare il volo!

✅ Giovanna
Ho trovato il metodo giusto per proseguire nel tempo con i miei tre bambini. Sara è una coach in grado di darti la giusta motivazione per andare avanti. Grazie agli studi che ho fatto confermo che anche una mamma non madrelingua inglese può crescere un figlio bilingue.

✅ Roberta
Ho iniziato con il metodo Time & Place, cantando canzoncine e facendo giochi in inglese...
Grazie a Sara e al percorso Inglese Together sono riuscita a passare al metodo Opol (one parent one language)

✅ Veronica
Avevo tante idee ma non avevo gli strumenti per metterle in pratica. I percorsi creati da Sara mi hanno la serenità nel fare questo percorso, perché ora ho uno schema esatto da seguire.

✅ Michela
Con Sara è stato un amore al primo "click"... Con poca fatica e tanto rendimento mi ha guidato verso un inglese più consistente, con uno sfondo divertente. Sara, 50% inglese e 50% italiana, è l'anello della catena che mancava che mi ha fatto fare il salto di qualità.

✅ Carol
Grazie al metodo Inglese Together sono riuscita a creare abitudini e attività in inglese con i miei figli

✅ Sara
Dopo aver implementato le strategie di Sara, mia figlia comprende e parla in inglese all'età di due anni e mezzo

✅ Ilaria
Nonostante il mio inglese scolastico, il metodo Inglese Together mi ha permesso di realizzare il mio grande desiderio di trasmettere l'inglese ai miei figli, e migliorare la mia conoscenza della lingua.

✅ Federica
Il desidero di inserire l'inglese come seconda lingua c'è sempre stato, ma non sapevamo come fare. Ci voleva un input e l'abbiamo trovato in Inglese Bimbi

✅ Sonia
Volevo di più rispetto a quello che stavo già facendo in inglese con le mie bambine, e grazie ai format creati da Sara di Inglese Bimbi, ci sono riuscita.

✅ Paola
È stato un modo per rimettermi in gioco con l'inglese divertendomi e allo stesso tempo insegnandolo ai miei figli, tramite un cambio totale del mio mindset

✅ Fatima
Nonostante anni trascorsi all'estero in un paese anglofono, il corso è stato fondamentale per poter dialogare con mia figlia utilizzando la giusta terminologia che solo una madrelingua conosce.
Inoltre grazie alle strategie insegnate da Sara, sono riuscita a creare un legame affettivo anche in inglese

✅ Alice
Ho sempre rimandato l'inglese finché ho preso la decisione di fare homeschooling con mia figlia di otto anni e il piccolo aveva pochi mesi. Inglese Bimbi è stata una rivelazione e la spinta per me per studiare l'inglese e di conseguenza creare dei momenti belli e diversi da vivere insieme in inglese con i miei figli.

✅ Giulia
Sono un'insegnante d'inglese ma ho dovuto trovare un metodo che mi spianasse la strada e che mi permettesse di fare le cose giuste senza creare confusione.
Inoltre è fondamentale per ripararsi dalle critiche e con i corsi di Sara è molto più semplice tenere alta la motivazione e non buttarsi giù

✅ Elisa
Ho iniziato per caso con l'inglese da casa quando mio figlio aveva un anno. Con il corso Inglese Together ho iniziato una routine in inglese che mi ha dato più sicurezza, molte nozioni, strategie e tanta voglia di proseguire

Marilena
Sono riuscita a superare il rifiuto di mio figlio verso l'inglese incuriosendolo grazie alle strategie create da Sara nel percorso Inglese Together

Debora
Poter crescere mia figlia bilingue è un grande regalo. Grazie ai corsi di Sara e al metodo Inglese Together sono riuscita a costruire una quotidianità in lingua inglese. La mia bimba non vede l'ora di parlarmi in inglese e di sfogliare il nostro "English folder".
...coming soon